Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
28 maggio 2013 2 28 /05 /maggio /2013 05:36

 

 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1348384


Una calda coperta

Private Idaho

Bambina dormiva con i piedi poking di coperte Archivio Fotografico - 4539776 

Una calda coperta


Una calda coperta sotto la quale svelarci verità mai raccontate.


Anche se fuori il tempo non è stato clemente
ed anche se son rimasto solo qua sotto
è comunque una calda, calda coperta.
La mia.

E poco importa se ormai è vecchia, macchiata di innocenza
usurata e priva di ghirigori divertenti per illuminare gli occhi.

E' una buona, piccola, misericordiosa coperta da viaggio.
Filtra la luce senza spaventarti.

E te la puoi portar dietro ovunque tu desideri
senza impedimenti, senza rancori, senza rimorsi.

Uscire di casa in piena notte, piccoli passi quasi danzassi.

E non dover dire a nessuno che non sempre per partire servono bagagli.

E nemmeno quella calda coperta. Non più.

 

www.youtube.com/watch?v=XETYS_Dg6_s
06/feb/2011 - Caricato da cuorex123


Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens