Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
23 agosto 2014 6 23 /08 /agosto /2014 20:01

 

 

      Visualizza i firmatari | FIRMA questa Petizione

 

http://www.poesieracconti.it/poesie/opera-61516

 

 

 

Incrinato da terreno lungo esangue calore Archivio Fotografico - 8829652 

 

 

La solitudine di un fiore

 

 

Un giardino chiuso
nella povera abbondanza
di rami d'autunno.

Un bacio e lungi
l'azzurro cielo
nei fiori
nei gerani.

E ancora
l'odorosa traccia di una vecchia primavera
negli aquiloni
che nell'anima mia giace.

 

Sergio Fravolini

 

 

www.dailymotion.com/.../x1ub6re_mondo-marcio-fio...
12/mag/2014

 

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens