Overblog Tutti i blog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291

Pubblicità

PAPA FRANCESCO E L'AMNISTIA A PADRE GINO BURRESI

 

Caro Papa Francesco, è dal 2010 che mi batto per la riabilitazione di Padre Gino Burresi. Ho creato finora due petizioni, una rivolta a Papa Benedetto XVI ed una rivolta a Te, quest'ultima creata il giorno 4 gennaio 2014.

Forse non ne sai niente.

Nonostante i gufi che mi vogliono bloccare, io ho continuato a lottare per Padre Gino.

Ed ora in occasione del giubileo della Misericordia, continuo a nutrire la speranza che Padre Gino Burresi possa vedere l'alba del Tuo perdono prima della sua morte.

 

Riccardo Sante Maria Fontana

 

 

 

http://www.poesieracconti.it/poesie/opera-3589

 

 

Amnistia

 

A te che sogni libertà
che attendi di varcare
la porta della vita
che chiuso dentro a un buco
aspetti la clemenza
Non sento il tuo dolore
ma vedo l’impazienza
e scorgo nei tuoi occhi
il riflesso delle stelle
il riverbero del sole
il chiarore della luna
Si specchiano nel cuore
che batte
e tu lo sai
più forte della pioggia
che scorre sul tuo viso
e lava il tuo sorriso
disperso nella notte
Non vedo le tue mani
toccare il tuo domani
ma spero che lo sguardo
si fermi sui tuoi giorni
abbracci il tuo futuro
e cancelli la tristezza
Speranze non rancori…

 

ketty Giannelli

 

 

Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post