Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 settembre 2023 3 27 /09 /settembre /2023 03:18

 

Padre Gino Burresi è tornato tra noi. Siete contenti? L'importante è che lui mi restituisca sempre l'eco dei miei pensieri, perfezionati attraverso la verità che egli sta vivendo in Cielo.

 

A noi spetta sperimentare la verità. E se la verità sarà autentica, essa ci renderà liberi.

 

Liberi di parlare senza condizionamenti, senza museruole, senza la paura del giudizio altrui.

 

Se saremo capaci e in grado di convincere il nostro prossimo, che è attraverso la verità che sveliamo la nostra personalità, eserciteremo una forza motrice, facendo leva sulle motivazioni che le persone hanno già.

 

Sarà l'anelito alla verità che ci spingerà a riconoscere i nostri peccati.

 

Il peccato nascosto ci rende schiavi, mentre il peccato confessato ci rende liberi.

 

Riccardo

 

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens