Overblog Tutti i blog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291

Pubblicità

A João Pedro da Silva Lourenço - Oggetto : Padre Gino Burresi Santuario Nostra Signora di Fatima di San Vittorino

 

Caro  Joao  Pedro, grazie del tuo commento e della tua testimonianza su Padre Gino Burresi.

Suppongo che tu sia di nazionalità portoghese, perché scrivi da una parrocchia di Lisbona, e precisamente dalla Parrocchia di Campo Grande.

Anche mia moglie Cèlia è portoghese. Lei è nativa di Peniche.

Tu sei sacerdote ? E hai studiato nel seminario di San Vittorino ?

Se vuoi,  puoi parlarmi un po' della tua esperienza con Padre Gino Burresi.

Sono felice che tu mi abbia scritto e se non ti disturbo, vorrei venirti a trovare, un giorno che passo da Lisbona, quando andrò con Cèlia a trovare i suoi genitori in Portogallo.

Scrivimi presto !

Olà.

Riccardo Fontana 

► 4:46► 4:46
www.youtube.com/watch?v=8SWBYkDmeDY21 gen 2009 - 5 min - Caricato da ghanagrandpa
Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post