Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
Egregi rabbini, fratelli maggiori ebrei!
Mi chiamo Riccardo Sante Maria Fontana.
Molti anni fa, quando studiavo all'Università Gregoriana per approfondire la mia fede, cercai di contattarvi telefonicamente, per organizzare un incontro con voi per uno scambio proficuo, da me appassionatamente desiderato, utile forse più per me che per voi, perché ero io che volevo imparare da voi, miei fratelli maggiori.
Mi avete liquidato freddamente, dichiarandomi che voi non siete interessati al proselitismo.
Ne devo quindi desumere che non siete nemmeno soliti evangelizzare.
D'altra parte il vostro Vecchio Testamento è forse ormai giunto all'estremo delle sue forze ed eventualmente avrebbe bisogno che voi apriste finalmente le porte delle vostre sinagoghe a Cristo.
Badate bene, per me Cristo non è nè il Papa Ratzinger nè i nostri Cardinali.
Il Cristo siete voi, io vi indicherei solo le porte per farvi entrare nel vostro cenacolo, ma vi chiederei un baratto, quello di fare entrare nella vostra Bibbia ebraica il Nostro Papa Benedetto, insieme a tutte le gerarchie ecclesiastiche ed ai Cardinali, perché loro sono diventati ancor più veterotestamentari di voi, non sanno più parlare dell'amore di Gesù e non fanno altro che punire e sospendere a divinis chi si prodiga per i poveri e gli abbandonati.
Probabilmente vi scandalizzereste anche voi del degrado, in cui è caduta la nostra Chiesa cattolica.
Vi prego di meditare su questa mia proposta e di rimboccarvi comunque le maniche per aiutare la nostra Chiesa cattolica a non affondare. Siete o no i nostri fratelli maggiori?
E allora datevi da fare, ve lo chiede Jahvè.
Grazie
Riccardo Sante Maria Fontana
| | Cercami - Renato Zero 6 min - 8 ott 2008 Caricato da annamagari youtube.com |