Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
Siamo venuti qui ai piedi della Madonna per strappare da Lei il più grande miracolo.
Certo, se potessi entrare in questo momento nei vostri cuori, penso che ciascuno di voi ha un desiderio, o di lasciare il bastone, o di lasciare la carrozzella, di potersi ritrovare guarito e sano.
Ma la Madonna vuole farci un altro miracolo, il più grande, quello che ognuno diventi più buono.
Quando leggeremo tra poco il Vangelo della Messa, sentiremo come Gesù tratta ciascuno di noi. Egli dice :" Non vi chiamerò più servi, ma amici, perché quello che il Padre ha rivelato a me, io l'ho rivelato a voi".
Ci chiama amici, e questo titolo lo dà a ciascuno di noi, perché col santo battesimo siamo diventati figli di Dio e fratelli di Gesù Cristo. Ma tra questi amici, chi più amico di voi, cari malati?
Guardatelo qui. Voi lo vedete attaccato a un pezzo di legno con tre chiodi. Fino a questo punto Egli ci ha amati. Fino a questo punto ha voluto fare la volontà del Padre per il bene di ognuno di noi.
Dalla sua croce Egli guarda alla vostra croce. E vi domanda una mano per il completamento della sua opera di salvezza.