Overblog Tutti i blog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291

Pubblicità

INTORNO ALLA GELOSIA

Mia  moglie  Cèlia  afferma  che  a  me  piacciono tanto le vegliarde.

Adesso  poi  che  si paventa  il  pericolo  che  il  ritocco  col bisturi  sulle  ragazze  le possa  trasformare  precocemente  in tante  vecchie,  la  fa  ancor più  spaventare,  perché  sarei  circondato dalla  vecchiezza.

Hai voglia di dirle che a me invece piace lei e la giovinezza.

Cèlia mi ha rimproverato il mio attaccamento  sia  alla  Zarri  che  a  Rossana  Rossanda,  che messe  insieme  fanno  quasi due  secoli,  mentre   conviene  che  Padre  Gino  sarebbe,  al  confronto,  ancora  un  pischello,  con  i  suoi 79  anni.

Meno  male  che  non  si  è messa  contro  Gino.

Ah,  mi  ero dimenticato  di  Lidia  Menapace,  che  pure lei non scherza riguardo all'anzianità anagrafica.

Ha detto Cèlia, che continuando  così,  faccio  presto  a  risalire  all'Antico  Testamento,  mi  basterebbe  avere  una  ventina  di  amiche  ultracentenarie.

Comunque nessuno  mi  toglie dalla  testa  che  è  stata  la  gelosia  la  causa,  che  ha  indotto  Lidia  Menapace  a  rompere tutti  i  ponti con me,  perché  l'ultima  mail  che  le  scrissi,  la  mandai   per  conoscenza  anche a  Rossana  Rossanda  tramite  il  quotidiano  "Il Manifesto".

Non  voglio  parlare male di Adriana Zarri, ché è la mia guida, anche se ancora non ricevo da lei l'eco dei miei pensieri, ma credo che il suo sciopero  vocale sia dovuto ad un moto incontrollato di gelosia verso Padre Gino Burresi.

E' per questo che ho pubblicato gli articoli con le interviste audio rilasciate da  Adriana.

Anche lei vuole il suo spazio e che io le dedichi qualche poesia d'amore.

Non le sta bene che io sia innamorato solo di Padre Gino.

Io sono innamorato delle persone, che  suscitano in me tenerezza e che chiedono il mio aiuto, la mia compassione ed il mio amore -  ho detto ad Adriana -

Ancora non mi ha risposto.

 

Ric

 

RAGAZZE, OCCHIO AL BISTURI, VI IN “VECCHIA”

 

RAGAZZE, OCCHIO AL BISTURI, VI TRASFORMA IN “VECCHIE” - da City.

Per piacersi di più sono disposte ad affrontare aghi, bisturi e bende. Quello che in realtà ottengono però non è altro che una“vecchiaia anticipata”. Le ventenni che si rivolgono ai chirurghi plastici, infatti, finiscono per perdere la loro giovinezza. Perché labbra carnose, seni importanti e zigomi alti – le richieste più diffuse – sono tratti che potrebbero essere delle loro mamme. A lanciare l’allarme un chirurgo estetico. “Ciò che chiedono le ragazze oggi è avere seni più prominenti ma soprattutto labbra più carnose, sopraccigli più arcuati e zigomi più alti – spiega l’esperto-. Ma non si rendono conto che così trasformano il loro viso, che a 20 anni è al massimo per freschezza della pelle, elasticità e tonicità, in un volto di donne che hanno almeno 15 anni in più”. E c’è un altro pericolo: chi si “ritocca” in giovane età rischia di cadere nell’assuefazione alla chirurgia estetica. “Chi decide di ingrandirsi le labbra non si fermerà – continua Basoccu -. Lo farà molte volte negli anni e la bocca diventerà sempre più grande”. Il risultato è che“ci ritroviamo per le strade ventenni invecchiate, con la stessa espressione, già donne fatte – constata il professore -. In più le ragazze di oggi si vestono e si muovono come adulte”. Le giovani, è il consiglio di Basoccu, dovrebbero “imparare ad apprezzare il corpo della loro età”. E proteggerlo.

Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post