Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
Cari visitatori del blog nelsegnodizarri !
Cara Mano di Maria.com
Adriana Zarri mi ha detto oggi che è nostro dovere, mio e di Adriana, ringraziare la Vergine Maria e la sua Mano (di Maria ), per non averci ancora gettato via dalla Sua mano come eretici, ma di proteggerci in questa marcia per la liberazione di Padre Gino Burresi.
Adriana Zarri è più avvezza ad essere pubblicata, avendo scritto su giornali, riviste ed essendo peraltro scrittrice di libri e poesie, ma ciò non toglie che anche Adriana sia profondamente stupita di questo miracolo, che accade intorno a noi, di essere ospitati da un sito molto cattolico e ligio al Papa.
Questo privilegio ci ha strappato qualche lacrima di commozione e di conforto, che ci ha ricompensati del "Vaffanculo" che abbiamo ricevuto, quale commento, da Giorgio stamattina all'alba. riguardo all'articolo sulla Riabilitazione di Padre Gino Burresi.
Adriana mi ha scongiurato di non cancellare mai quel commento - parolaccia, perché per ora è l'unica spina che possiamo offrire e non deve andare persa.
Adriana e Riccardo