Overblog Tutti i blog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291

Pubblicità

LE ZEBRE A GENOVA SE LE SOGNANO

 

Cinquemila “zebre” sparite in un anno
28 dicembre 2011
  | Roberto Sculli
 

Genova - Achille insegue la tartaruga, ma non la raggiunge mai. Il paradosso di Zenone sono le (circa) diecimila strisce pedonali delle strade di Genova, ma sono anche le cinquemila che, ogni anno, non vengono ripristinate. Cinquemila “zebre” fantasma, attraversamenti cancellati, del tutto o in parte, come tante tagliole sul percorso dei pedoni. Un tranello in agguato a ogni angolo, che, associato ad altri fattori - su tutti, un’illuminazione inadeguata - può trasformarsi in un cocktail letale.

Una manutenzione che arranca, l’adozione tardiva di - più costose - soluzioni alternative, e, ancora, una fiducia illimitata e mal riposta - quella di chi attraversa - che viaggia di pari passo con l’imprudenza di chi guida. Automobilisti e motociclisti, che trattano le “zebre”, e i loro occupanti, come un ostacolo da evitare il più velocemente possibile.

C ’è tutto questo, ovvero un quadro complesso, che concorre a fare delle “zebre” invisibili piccoli e grandi attentati all’incolumità. Eppure c’è anche un altro dato, oggettivo, alla base della piramide. Perché è difficile pretendere che si rispetti un segnale che non c’è o non si vede, di notte o addirittura di giorno.

La zebra nei sogni

 

 

Il significato della zebra nei sogni può essere positivo per la scoperta ed osservazione di sè, ma può anche esprimere ambivalenza, oppure la necessità di fare attenzione ad altre persone che della zebra hanno le caratteristiche e la cui incertezza o ambiguità possono influire sul sognatore.

http://guide.supereva.it/sogni/page34.shtml

► 3:24► 3:24
www.youtube.com/watch?v=VLgvEtvrbxU24 feb 2008 - 3 min - sorryskies
Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post