Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
Caro signor Giovangualberto Ceri, capisco che siamo in estate ed è tempo di vacanze.
Io però Le devo lanciare un SOS perché, secondo il copione, a questo punto Lei dovrebbe intervenire con uno dei Suoi soliti sproloqui, che piacevolmente superano sempre le mie aspettative ed hanno fatto nascere in me un particolare attaccamento alla Sua persona. Niente di morboso, stia tranquillo.
E' che Lei, col Suo " ciak si gira " mi toglie sempre dall'impiccio e vanifica l'impressione che potrei suscitare nei lettori d'esser pazzo.
Ho notato che Lei è un maestro in queste produzioni cinematografiche ed i Suoi colpi di scena sono sempre ben assestati.
Anche la mira non Le manca che, son certo, farebbe invidia addirittura a Guglielmo Tell.
Riccardo