Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
Spine benedette di ogni giorno, vi abbraccio con gioia perché mi aiutate a guardare il cielo e per mezzo vostro posso testimoniare a Dio il mio amore.
Venite, o croci beate! Se il cielo per me le ha inviate, non vedo perché vi debbo buttar via, se per entrare in cielo questa è la mia via.
La croce bella o brutta che sia, essa mi canta la stessa melodia.
Vieni sofferenza mia, ti abbraccio e ci faremo compagnia.
Se della porta del cielo questa è la chiave mia, grido ancor più forte : ti abbraccio o sofferenza mia!
P. Gino Burresi
| | The prayer - Andrea Bocelli [Solo Version] 4 min - 28 nov 2008 Caricato da rigcelli youtube.com |