Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
Caro Luigino, permettimi di chiamarti così, come ti chiama il tuo ex seminarista Mark Tedesco nel suo libro scritto su di te e su San Vittorino.
Luigi è un bellissimo nome e se avrò un figlio lo chiamerò così, come te.
In lui farei rinascere te, perché, mio tesoro, ti hanno distrutto, hanno annientato la tua immagine.
Sai quante volte, mio amato Luigino, avrei sognato tu mi accarezzassi il petto, quando venivo a trovarti, perché avresti curato il mio cuore in tempesta, che mi portava alla deriva. Non mi sarei scandalizzato io, l'avrei baciata la tua mano piagata e mai e poi mai ti avrei deriso.
Sarei subito entrato nella tua Congregazione e non ti avrei voltato mai le spalle.
Solo che pensavo che tu avessi ribrezzo di me. Ho insistito, volelo forzartelo, quel tuo cuore, ma alla fine ho desistito, ero troppo sporco e non ho più tentato.
Adesso mi guardo intorno, ma non vedo che te, dove sono i nostri amici, dove mi rifugio?
Se tu me lo apri adesso quel tuo cuore ferito, io vengo a te anche subito e dimoreremo insieme.
Mio amato Luigino, cacciati dal Paradiso terrestre, vogliamo tutti e due voltarci per un attimo indietro e guardare verso quel cancello chiuso, da cui siamo usciti ? Vedrai che ci sarà ancora una Madre a riaccoglierci, perché Lei ci ha generati e se siamo due mostri, ci farà rientrare nel Suo seno, per partorirci di nuovo, dopo una gravidanza di purificazione e di espiazione.
Rinasceremo come due gemelli non più malati, ma sani e desiderosi di guardare alla Vita, con occhi nuovi, mani nuove, piedi nuovi, labbra pure e una sessualità rigenerata nel fuoco della Santissima Trinità.
Tuo Riccardo
| dailymotion.com20 ott 2006 - 5 min Eros Ramazzotti - Como Un Nino (Bambino Nel Tempo. Par marina8587. 177 vues. Eros ... |