Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 novembre 2019 1 18 /11 /novembre /2019 10:26

 

PADRE GINO BURRESI: LA VOCE DI RITA

 

Rita 08/24/2018 18:03

Sono Rita ho vissuto 8 anni nella Congregazione OMVF, ho dei buoni ricordi delle suore e di Padre Gino , mi ha fatto sentire in famiglia. Ringrazio P. Gino per essersi occupato della mia formazione e della mia vocazione, ringrazio tutte le suore soprattutto le Madri maestre e le superiore locali.Provo dolore e dispiacere per tutta la cattiveria che si e scatenata sulla sua persona . Concordo con Suor Franca che Dio e la santa Chiesa guardino al bene che lui ha fatto e gli rendano merito adesso che è in Paradiso. (Ex suor Giuseppina). Chi volesse contattarmi mi trova disponibile via e-mail. Un abbraccio a tutte le suore OMVF ed anche ex suore

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens