Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 febbraio 2020 4 27 /02 /febbraio /2020 09:37

 

https://necrologi.corriere.it/defunti/gino-burresi-

 

Riscoprire con i bambini il valore della gratitudine

 

Necrologi

 

09 giugno 2018

 

A nome di tutti coloro che hanno ricevuto tanto bene, sia grazie ai suoi consigli, sia grazie al suo esempio di uomo di Dio, sia grazie alla sua grande carità, siamo vicini con la nostra preghiera a tutta la Famiglia del Cuore Immacolato di Maria per la triste perdita avvenuta un mese fa del loro padre fondatore

 

Gino Burresi

 

Antonio, Maria e Luigi.

 

Venezia, 9 giugno 2018

 

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens