Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 marzo 2022 4 03 /03 /marzo /2022 23:37

Dopo cinquant'anni posso dire: Sono felice

 

L'invito che Dio ha fatto a me, lo rivolge a tutti; nessuno è escluso.

 

E se, dopo tanti anni, non rimpiango di aver intrapreso questa vita piuttosto che l'altra, vuol dire che sono felice veramente.

 

Se mi si chiedesse perché da tanti anni mi sto dando da fare perché altri vengano con me a fare la stessa vita, risponderei che portare altri all'infelicità non sarebbe una bella cosa, trattandosi della felicità sono lieto di poterla comunicare anche agli altri.

 

Una certa esperienza di vita me la sono fatta.

 

Per questo, arrivato a cinquant'anni, posso dire che oggi sono veramente felice.

 

Ripensando ai pastori che vanno a Betlem, io mi sento più fortunato di loro.

 

Non sono più, infatti, pastore di agnelli e di pecore, ma di uomini: che vuol dire portare gli uomini alla salvezza e farmi luce per loro.

 

Quanto è bello essere nella luce, e farsi luce per quelli che Dio ci affida o ci fa incontrare nella vita!

 

(Tratto da: Gino Burresi Oblato di Maria Vergine La Stagione del Castagno)

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens