Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
Caro Alberto,
mi chiamo Riccardo Fontana e sono l'alimentatore del blog "nelsegnodizarri", un sito un po' fuori dalle righe e molto ribelle, che ho creato su ispirazione della teologa eremita Adriana Zarri, non meno ribelle di me.
Da qualche mese mi sono preso a cuore la persona di Padre Gino Burresi, che tu conoscerai sicuramente.
Con la presente Ti voglio anch'io ringraziare per aver eretto Montignoso a Santuario diocesano e Ti vorrei pregare di festeggiare a Montignoso con Padre Gino sia questo evento del 13 luglio sia quello riguardante il compleanno di Padre Gino Burresi, che compirà 79 anni il 6 luglio 2011.
Ti chiedo la cortesia di premurarti che Padre Gino possa festeggiare l'anniversario della sua nascita circondato dalla sua famiglia e dai suoi seminaristi.
Concedigli per cortesia tutte le autorizzazioni necessarie, affinchè non resti quel giorno in solitudine.
Conto sul Tuo aiuto e anche se non ci conosciamo Ti abbraccio fraternamente in Gesù Cristo.
Riccardo
| | youtube.com4 min - 2 giu 2010 - Caricato da gutoa100 Tramonti sul Lago Superiore di Mantova |