Overblog Tutti i blog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291

Pubblicità

BEN FATTO, CARO PRESIDENTE GIORGIO NAPOLITANO ! ED ORA NON MI LASCIARE !

Caro  Presidente, non  mi  lasciare  solo  nella  lotta  per  la  giusizia  sociale.

I  poveri  d'Italia  ti  ringraziano  del  tuo  bell'esempio.

Ma  ci  sono  in  giro  ancora  tanti  capponi,  a  cui  tagliare  la  cresta.

 

Riccardo

 

 

IN  DIES

 

Costi della politica: il Quirinale dà il buon esempio

Giorgio NapolitanoIn un momento in cui in molti si lamentano per i mancati tagli ai costi della politica, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano dà il buon esempio.

Il Quirinale restituirà al ministero dell'Economia 15.048.000 euro nel triennio 2011-2013 e 562.737 euro nell'anno 2014.

I risparmi sono conseguenti all'attuazione dei decreti per l'applicazione del contributo di solidarietà sulle pensioni e per la riforma delle pensioni di anzianità.

Napolitano, ha quindi rinunciato agli aumenti di stipendio fino alla fine del mandato.

Il Presidente, dice il sito del Quirinale, rinuncia "all'adeguamento all'indice dei prezzi al consumo - stabilito dalla legge 23 luglio 1985, n. 372 - dell'assegno attribuitogli dalla stessa legge ai sensi dell'art. 84 della Costituzione".

youtube.com4 min - 24 feb 2009 - Caricato da franco5815
RICCARDO FOGLI - Non mi lasciare, tratto dall'album "CHE NE SAI" del 1979
 

Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post