Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
Signor Giovangualberto Ceri, buona giornata !
Lei, scrivendo quattro giorni fa a Padre Gino Burresi, lo ha invitato ad andarsi a leggere su facebook le lettere che Mons. Enrico Bartoletti Le ha inviato.
Ebbene, l'ho fatto pure io, le ho trovate ed ho trovato anche un Suo trafiletto molto interessante, che vorrei oggi pubblicare qui sul mio blog. Spero di fare cosa buona e giusta.
Forse ho peccato un po' di superbia a considerarmi il nuovo Dante di Padre Gino Burresi.
Sicuramente Lei ne avrebbe più titolo.
Mi hanno pero' un po' turbato queste morti a catena di personaggi facenti allora parte della Conferenza Episcopale Italiana ( CEI ), compresa quella di Papa Giovanni Paolo I.
Spero che Mons. Alberto Silvani non ne faccia parte, anche perché a tutt'oggi non è previsto che il prossimo pontificato di Celestino VI abbia la durata della vita di una farfalla.
Riccardo
TRATTO DA FACEBOOK DI GIOVANGUALBERTO CERI