Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
Caro Franco, come stai con la salute ?
Franco, io ho cercato di seguire il tuo consiglio e di lasciare il campo a chi lo sa fare fruttare di più.
Non sto scherzando, vai a vedere sul blog.
Poi però, il giorno dopo, ricevo, sempre sul blog, dei segnali ben precisi che mi indicano che non mi devo ancora ritirare.
Cosa posso farci ?
Non è protagonismo il mio !!!
Significa che anch'io servo a qualcosa, anche se tu, a ragione, mi dici che sono NIENTE.
Questi segnali non sono nella mia immaginazione, perché li potete leggere anche voi visitatori questi segni.
I messaggi non me li mando io, li ricevo !
Caro Franco, io ti ho obbedito seguendo il tuo consiglio ed ho fatto atto di umiltà.
Adesso però sii umile anche tu e firma la petizione per la riabilitazione di Padre Gino Burresi.
Tu sei, per così dire, un servo del cuore immacolato di Maria in pectore e non è detto che non lo diventi a tutti gli effetti.
Probabilmente adesso servi a Padre Gino come laico e non come consacrato, perché sei più libero e non devi fare atto d'obbedienza ad un superiore, che ti dia l'approvazione di firmare la petizione.
Io penso che la tua consacrazione seguirà molto presto, non appena Padre Gino sarà riabilitato.
Mi credi davvero pazzo ?
Perché ho il coraggio di scrivere tutte queste cose su internet ?
Chi mi dà forza e coraggio ?
Ti assicuro che non viene da me la forza ed il coraggio.
Allora firmi la petizione ?
Credi forse che il Papa Benedetto XVI ami essere implorato ?
Io penso di no, io penso che Papa Benedetto XVI ami invece essere sgridato e redarguito, perchè questi sono i veri sentimenti dei veri beati e dei veri santi, cercare sempre qualcuno che trovi in loro il pelo nell'uovo per farli perfezionare.
Sono i movimenti a latere che prendono ipocritamente le difese di Papa Benedetto XVI per farsi belli ai suoi occhi.
Papa Benedetto non ha bisogno di lacché, che non fanno altro che dannargli l'anima, perché lo adulano in modo immotivato.
Basti pensare alla reazione che hai avuto tu nei miei riguardi, quando ti ho dato del vigliacco e del serpente, perché remi contro la petizione, che, se ascoltata, porrebbe fine alle sofferenze del nostro amato Padre Gino.
Tu non mi hai porto l'altra guancia ! Il tuo orgoglio mi ha sbranato vivo, ma eccomi qua più vivo ed agguerrito che mai e ti tendo una mano per darla a Padre Gino, che vuole vedere il tuo nome e cognome sullla petizione.
Fallo per Padre Gino. Non sappiamo per quanto tempo ancora calcherà la nostra terra !
Franco, dobbiamo fare di tutto finchè egli è vivo, perché dopo la sua morte il rimorso sarà terribile ed insopportabile : omissione di soccorso!
Sai chi ha già firmato ? Il nostro amico Piero, detto Ciccio, l'amico di Padre Gino Burresi.
Ti ricordi Franco, quando nel corso di una conversazione fra te e Piero qui sul blog tu gli dicesti che aveva tanto coraggio a dire quello che diceva.
Ebbene tira fuori anche tu il tuo coraggio, buttati e non guardare troppo per il sottile!
Le imperfezioni nella petizione le correggerà lo Spirito Santo cammin facendo.
Riccardo
| www.youtube.com/watch?v=OCBcjTcgj4k21 giu 2008 - 4 min - Caricato da uenenum | |