Overblog Tutti i blog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291

Pubblicità

SANTO NATALE 2011 : IO SO DARTI FUOCO, NON LO SPEGNERE

 

Si  avvicina  il  Natale,  quello  degli  adulti  e  quello  dei  bambini,  come  afferma  il  blogger  Paul  Olden,  di  cui  riporterò  più  sotto  un  articolo  sul  Natale,  da  lui  scritto  a  dicembre  del  2009.

Gli  avevo  chiesto  nel  mio  commento  al  suo  articolo  di  raccontarmi  qualche  cosa  di  gioioso  sul  Natale  dei  bambini....ma  Paul  non  mi  ha  ancora  risposto.

Ed  allora  vi   propongo   quello  che  lui  chiama  " il  Natale  degli  adulti ". C'è  molto  di  vero  nei  flash  natalizi  che  ci  offre.

 

Siamo  tutti  veramente  un  po'  limitati  e  superficiali,  diciamocelo  con  franchezza.

 

Lo  stesso  Paul  Olden  non  fa  eccezione,  chè  nei  commenti  che  riceve  va  a  cercare  il  pelo  nell'uovo, per  scrutare   "  in  estrema  sintesi  "   se  è  pelo  di  uomo,  di  donna  o  di   gay. 

 

A  prescindere  da  chi  io  sia,  io  so  darti   fuoco,  non  lo  spegnere !

 

Riccardo 

 

 

TRATTO  DA : http://oldendailylog.wordpress.com/2009/12/24/il-natale-degli-adulti/

 

Il Natale degli adulti

 

Sottotitolo: Perchè quello dei bambini no. Quello è una figata.

 

Il Natale è quella cosa che siamo tutti più buoni. Sì, però chi è quello stronzo che ha messo ‘sta cazzo di macchina in terza fila?

Il Natale è quella cosa che ci si scambiano i doni. Tu fai dei regali alle persone che ami, e anche a quelle che ti stanno sul cazzo (perchè di qua e di là, certe volte si deve) e da loro ricevi regali. Così alla fine più o meno vai pari con i valori entrati/usciti (anche perchè ci stai attento), però ti ritrovi con molti meno soldi e molte cose inutili o orrende in più.

Il Natale è quella cosa che porcatroia siamo già al ventitrè e c’ho ancora un casino di commissioni da fare.

Il Natale è quella cosa che sono due mesi che mangiamo panettone e quando ti portano quello farcito con la crema allo zabaione che avevano tenuto per il 25 (ma lo avevano comprato il 12 ottobre, che non si sa mai poi finiscono e non si trovano più), è rancido come il vomito di un alcolizzato.

Il Natale è quella cosa che ci vai tu a portare a casa la zia e le dai una mano a portare i suoi sacchetti e gli avanzi di panettone che si è messa da parte fino al quinto piano senza ascensore e già che sei lì le dai un’occhiata alla calderina che dice che non funziona bene?

Il Natale è quella cosa che ti servono la cena quando in tavola ci sono ancora i resti del pranzo.

Il Natale è quella cosa che ti metti sempre un maglione scomodissimo e pesantissimo per stare in casa a 25 gradi.

Il Natale è quella cosa che la cosa migliore della giornata è che forse in TV passano i cartoni Warner Bros che hai già visto duecento volte.

Il Natale è quella cosa che ti dicono “Buon Natale!” e tu pensi “Maddechè?”.

Il Natale è quella cosa che è già il 25 e non so ancora che cazzo faremo a Capodanno.

Il Natale è quella cosa che speriamo sia una bella giornata. Però, comunque sia, staremo tutto il giorno in casa.

Il Natale è quella cosa che ho portato il tiramisù, magari se qualcuno lo vuole mangiare per merenda. (tipo nella mezz’ora che separa pranzo e cena? )

Il Natale è quella cosa che lo assaggi un po’ di questo Moscato che stava in regalo col panettone senza uvette? (fa parte della categoria degli idrocarburi aromatici?)

Il Natale è quella cosa che

 

Paul  Olden  

► 3:17► 3:17
www.youtube.com/watch?v=crry-IojdKs21 lug 2011 - 3 min - Caricato da raffaele1996m
Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post