Overblog Tutti i blog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291

Pubblicità

UNA BELLA VOCE PER PADRE GINO BURRESI

Saturday 2 july 2011 6 02 /07 /Jul /2011 10:17

PADRE GINO BURRESI CI PARLA : IL CREDO DEL DOLORE

Commenti

Gentilissimo Riccardo, mi chiamo Franco e mando questo messaggio per dire la mia su Padre Gino. Non ho molto da dire e quel poco che conosco lo racconto con piacere. Ne avevo sentito parlare dal parroco del mio quartiere e andai a confessarmi da lui verso il 1985. Fui ricevuto nella massima tranquillità e potetti fare una buona confessione. Ricordo che avevo dimenticato di confessare un peccato e lui molto gentilmente con una battuta me lo riportò alla memoria. Ebbi una buona impressione.
A San Vittorino mi fermai per tutta la mattina ed ebbi l’occasione di ascoltare qualche racconto di persone che lo conoscevano bene. Seppi, veramente mi fu confermato perché già se ne parlava, così che aveva le stimmate, che emanava un profumo di rose ed altre cose che non ricordo bene. Il profumo di rose a me sembrò di sentirlo ma in maniera molto tenue.
Dopo alcuni anni appresi che era stato trasferito all’estero e non seppi più niente.
L’impressione che ebbi fu positiva e se dovesse ritornare a confessare come una volta forse farei un pensierino per ritornare da lui.
Un sincero saluto a tutti gli amici del blog, Franco.
Commento n°1 inviato da Franco oggi alle 10h42  

Grazie Franco  della  tua  testimonianza. Sei molto gentile a scrivermi. A volte mi sento così solo e sfiduciato e appena sento la voce di un commento, mi ricarico di entusiasmo. 

Immagina  il piacere che con la tua bella voce hai procurato a Padre Gino, che ormai da sei anni, dalla  data del decreto di condanna (27 maggio 2005 ), non può più ricevere nemmeno  una confessione.

Gli hai fatto un bel regalo per il suo 79° compleanno ( 6 luglio ). 

Riccardo

www.youtube.com/watch?v=fOu1vENjRIE3 min - 6 mar 2008 - Caricato da lopcaian
Rili La tua voce I tuoi occhi I tuoi colori ------------------------------------ - La tua voce Portami via da qui fuori da questa stanza con ...
 
Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post