Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 novembre 2018 3 21 /11 /novembre /2018 08:30

 

 

IL CUORE MARIANO DI PADRE ENZO VITALE (ICMS)

 

Ieri, prima di addormentarmi, ho voluto pregare

l'Ave Maria tre volte.

 

Tre volte l'ho posata sul cuore mariano di padre

Enzo Vitale, affinché le destinasse a chi ne ha più

bisogno.

 

E stasera farò lo stesso.

 

Maria ha posato il suo sguardo su padre Enzo

Vitale e io non posso che esserne felice.

 

Il cuore di padre Enzo è buono, materno,

accogliente.

 

Mi ha aperto la porta della sua pagina facebook,

senza nemmeno conoscermi, quando ho bussato

con il cuore di Padre Gino Burresi  in mano,

in cerca di maternità.

 

Provate a fare anche voi questa esperienza, e mi

direte se mai vi stancherete di ringraziare.

 

Padre Enzo Vitale ha corretto i miei passi falsi e

continuerà  ancora a farlo,  attraverso  la libera

circolazione dei pensieri.

 

 

Padre Enzo Vitale è stata la mia guida spirituale

per quasi tre mesi, il tempo che ci hanno

concesso prima di irrompere con la ruspa.

 

Ma, come dice Padre Enzo:

 

"«dove è finita la paura?». Si è persa tra le braccia di Colei che sempre mi chiama e che anche adesso mi sta chiamando per recitare quella preghiera di cui ho appreso il senso diventando prete, ma che solo in Paradiso, se Lei mi aiuterà ad arrivarci – e lo farà! – ne comprenderò la potenza. Una preghiera che pure è una sinfonia d’amore, di parole che hanno il sapore del Cielo, perché fu l’Arcangelo (Gabriele) a pronunciarle all’inizio del Tempo."

 

E' bello pregare l'Ave Maria con padre Enzo Vitale.

 

Riccardo Fontana

 

 

 

 

 

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens