Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 marzo 2020 7 29 /03 /marzo /2020 08:44

 

 

PREGHIERA A PADRE GINO BURRESI CONTRO IL CORONAVIRUS

 

gino

Padre Gino Burresi

 

Caro Padre Gino,

 

negli anni del tuo isolamento, dopo le  accuse che ti furono fatte dai Tuoi ex - seminaristi di San Vittorino, io Ti sono stato spiritualmente vicino, come sotto la Croce di Gesù, perché io credo che Tu, Padre Gino, attraverso le stimmate e i miracoli, portavi i segni di Nostro Signore sul Tuo corpo.

Ma soprattutto nella Tua seguente preghiera alla Chiesa di Papa Benedetto XVI era ed è tuttora Gesù che attraverso di Te parlava e parla alla Sua Chiesa.

Chi può in effetti affermare di amare, desiderare e capire la Chiesa se non Gesù, che l'ha istituita!

Caro Padre Gino, così come Ti sono stato vicino in quei momenti così tristi e dolorosi per Te, ora sono io a pregarTi di intercedere presso Dio Padre, affinché l'Umanità tutta, colpita dal Coronavirus,  possa essere presto liberata da questo male.

 

Tuo Riccardo Sante Maria Fontana

 

Preghiera di Giò alla Chiesa, partita dal cuore stesso di Gesù:

 

"Sono dentro,
donna o uomo che vive li
nel seno di questa chiesa.
Da me amata,
desiderata e capita...
Sono dentro.
Mi manca aria,
Aspetto l'alba,
Vedo tramonto.
La chiesa dei cardinali
madri per gioielli,
matrigne per l'amore.
Ho inciampato
e la chiesa non mi sta
raccogliendo.
Solitudine a me dona,
a lei che avevo chiesto
Maternità.
E l'anima mia,
Povera,
Riconosce lo sbaglio
di aver scelto il dentro e,
Vorrei uscire
ma dentro dovrò stare,
per la madre
che non accetta,
Il bene del vero
che ho scoperto
per l'anima mia.

Chiesa,
Antica e poco nuova,
Barca in alto mare,
Getta le reti
Su chi ti chiede maternità.
Madre o matrigna,
per me oggi
barca in alto mare
che teme solo di
Affondare!
Matrigna."

Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens