Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
28 giugno 2011 2 28 /06 /giugno /2011 19:14

Cari  amici  di  Padre  Gino  Burresi,  oggi  ho  ricevuto  la  seguente  mail sulla  mia  posta elettronica  privata :

 

> Gentile Signore Riccardo Fontana:
   Il  mio nome è Pablo   Claudio  Salvato, ho 47 anni, sposato, della città di Buenos Aires ,
> Argentina. Sono stato nella congregazione degli Oblati como seminarista
> parecchi anni. Ho conosciuto P. Gino. Ho inviato due mails al suo blog senza
> risposta. La ringrazio de risponderme, Voglio anche aiutare a P. Gino. La
> saluto.

 
Ho  risposto  a  Pablo  che  non  ho  ricevuto  finora  da  lui  alcun  messaggio  e  che  deve  esserci  stato  un  errore  nell'invio  e  di  ritentare   a    postare   il  commento,  cliccando  su  "  scrivi  un  commento " e  successivamente  su  "pubblica  il  commento ".

Il  blog non  prevede  un  invio   dei  commenti  diverso  da  questa  procedura,  almeno,  che  io  sappia.

Resto in  attesa  di  ricevere  il  messaggio  di  Pablo,  ringraziandolo  della  sua  ferma  volontà  di  aiutare  Padre  Gino.

 

Riccardo

3 min - 26 ago 2009 - Caricato da pulvisetumbrasumus1
Benvenuto raggio di sole, a questa terra di terra e sassi, a questi laghi bianchi come la neve, sotto i tuoi passi, a questo amore a ...
www.youtube.com/watch?v=1RjIPPY9_Gk
Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens