Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 luglio 2011 5 01 /07 /luglio /2011 11:39

Evidentemente mi sono guastato cammin facendo, oppure  lo  sono  stato  sin  dalla  fondazione  del mio blog :  un  inetto.

Dal  seguente  giudizio,  espresso  dal  sacerdote  don Paolo Nacci, mi  devo  considerare  ormai  sulla  via  della perdizione.  Lasciare  il  blog  " nelsegnodizarri "  mi  spiacerebbe  soprattutto  perché  dovrei   rinunciare  a  postare  i  brani  musicali, sempre  intesi  come  nota  sintetica  di  fondo  pagina    dell'articolo  di  volta  in  volta  postato.

Non  poter   più  continuare   a   difendere      Padre  Gino  Burresi  mi  farebbe  soffrire di  meno,  poiché  so  che  questa  mia  opera  potrebbe  essere  rilevata da  don  Paolo  Nacci  de  "La  Mano Di Maria ",  persona più  santa  e  qualificata  di  me  a  farlo.

Invito  pertanto  tutti  coloro,  che  vogliano  contribuire  a  fare  riabilitare  Padre  Gino  Burresi  a  postare  d'ora  in  poi  i  propri  commenti  sul  sito  di  don  Paolo  Nacci.  Sono   contento  di  poter  anche  contribuire  così  ad  incrementare  il  numero  di  lettori  del  sito  di  don  Paolo  Nacci.

 

Dopo  essere  stato    scomunicato  da  don  Paolo  Nacci, io,  intanto,  mi  ritiro  in  buon  ordine,  meditando  sui  miei  errori.

 

Grazie  di  aver  seguito  fin  qui  il  mio  blog " nelsegnodizarri ".

 

Riccardo   

www.youtube.com/watch?v=vcRisQgptKk3 min - 5 mar 2010 - Caricato da minafan51
2 note : Incisa per l'album promozionale del Gruppo Corriere della Sera "Le più belle canzoni italiane interpretate da Mina" (PDU ...
 

 

                   don  Paolo  Nacci  scrive  a  Riccardo  Fontana  il  19 giugno 2011 09:18

 

" Carissimo, ti prego fà  un'eccezione e cancella sia ciò che mi riguarda, sia ciò che tu sai essere non fondato. Altrimenti sia tu che io rischiamo di brutto, inutilmente, perchè non è con la contestazione nè la non verificabilità delle notizie che si aiutano gli amici. Ho l'impressione caro, che tu voglia ascoltare solo ciò che ti fa comodo per raggiungere il tuo obiettivo. Ma così fanno i fondamentalisti, sia da quelli che mettono le bombe, sia quelli che filosofeggiano razionalisticamente senza la fede (di solito i pezzi grossi). Pubblica solo ciò che è sicuro, e la fonte che verifichi che è proprio attendibile. Padre Gino verrà liberato a tempo debito solo perchè chi ha detto menzogne su di lui, ritratterà perchè si convertirà per opera dello Spirito Santo che lo fa rientrare nella verità esistenziale, non perchè aggiungiamo disperatamente ed inutilmente notizie infondate o le nostre rivendicazioni di verità che solo DIo può portare alla luce. La vera amicizia rimprovera caro, non giustifica tutto. La vera amicizia guida, indica la strada. Soprattutto non è disperazione ululata al vento. Rientra in te stesso. Adotta una nuova strategia di lotta. Nessuno ti contesterà se ti converti alla strada della verità. Ti voglio solo aggiungere che il mezzo più efficace di far trionfare la verità, non è sbatterla giornalisticamente in prima pagina. Questa è la tecnica di chi commercializza la vita degli altri per ricavarne beneficio, inadeguatamente. Sii violento secondo l'ottica del vangelo, nel senso di spietato con la coerenza dei tuoi mezzi per raggiungere la verità delle cose, non terrorista verso alcuno, dalla Chiesa, a chi incontri sulla strada. Dividendo tra bianco e nero nella vita. Questo lo faceva S.Agostino prima della conversione, con la religione manichea. Poi, dopo la conversione, ha capito che era lui ad aver bisogno di Gesù. E che la verità si impone per l'Amore. Non che la verità si impone con la forza. Che Dio ti aiuti ad essere cristiano responsabile verso tutti. E a non creare altri padre gino, come sta facendo qualcuno per amore della legge, forse soffermandosi solo sulle carte e sulle testimonianze, senza conoscerlo. E poi, Dio come può ascoltare un peccatore? Correggiti. E sarai anche tu sulla strada della santità che GIno, santo, stà percorrendo. I discepoli portano l'Amore di Dio, insieme alla Verità che affermano. Ti Benedico.

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens