Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
2 gennaio 2014 4 02 /01 /gennaio /2014 04:45

 

 

 

Cari lettori, questa notte ho fatto un sogno che sicuramente aveva una  logica ma che mi è apparso così  astruso ed ingarbugliato al mio risveglio. Man mano che aprivo  gli occhi si è dileguato e non c'è stato verso di rincorrerlo.

L'unico ricordo che sono riuscito ad acciuffare era una galleria. Stavo raccontando al mio interlocutore onirico di una galleria da percorrere, ma non si trattava della galleria dei misteri di Tremonzelli.

Buona giornata

 

Riccardo

 

 
 
Coincidenze o c'e' davvero qualcosa nella galleria di Tremonzelli che manda in tilt auto e mezzi provocando incidenti a catena?

 

http://www.poesie.reportonline.it/poesie-di-gianni-rodari/poesia-di-gianni-rodari-la-galleria.html

 

 

La galleria


La galleria è una notte per gioco,
è corta corta e dura poco.
Che piccola notte scura scura!
Non si fa in tempo ad avere paura.

 

Gianni Rodari

 

 
 
 
Oct 30, 2009 - Uploaded by Francesco Brunetti

 

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens