Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 giugno 2011 6 11 /06 /giugno /2011 21:44

Caro  Piero,  sento  tanta  nostalgia  di  te.

In  te  abbraccio  tutti  i  lettori,  che  non  scrivono.

Tu  sei  la  prova  che  il  blog  ha  un  cuore,  e  che  cuore !,  e  che  vive.

Ho  bisogno  di  manifestazioni  d'affetto.

Forse  un  giorno  mi  scriverà  anche  Papa  Benedetto,  per comunicarmi  la  riabilitazione  di  Padre  Gino.

Tu  che  conosci  Gino  meglio  di  me,  ti  risulta  abbia  detto  che  avrebbe  lasciato  la  terra  a  ottant'anni ?

Mi  fu  così  raccontato  da  un  signore  che  gli  stava  vicino  nel  giorno del  40°  compleanno  di  P. Gino  a  San  Vittorino.

Se  così  fosse,  già  penso  alla  sofferenza  che   presto   proverò,  quando  non  ci  sarà  più,  assieme  alla  pena  per  non  essere  ancora  riuscito  a  liberarlo  dalla  maledizione  del  decreto  di  condanna  del  27  maggio  2005,  emesso  dal  cattivo   Ex Sant'Uffizio.

Immagino  anche la  tua    di  sofferenza.

Sicuramente  vi  saranno  tanti  suoi  sostenitori  fra  i  lettori  del  blog,  ma  mi  sembra  che  noi  due  siamo  i  due  bastoni,  tu  quello  forte,  io  quello  debole,  a  cui  egli  si  regge  in  quest'ultimo  scorcio di  vita  e  mi  fa  tanta  pena.

Come  trascorrerà  le  sue  giornate,  si  sentirà  inutile,  un  peso  per  la  sua  Famiglia ?,  una  bocca  in  più  da  sfamare ?

Dobbiamo  continuare  ad  ospitarlo  nel  nostro  cuore.

 

Riccardo

 

                    Caro  Padre  Gino,  questa  è  la  poesia  che  io  e   Piero   ti  dedichiamo   questa sera :

 

              Gino,  entra  nel  nostro  cuore,

                sei  sempre  il  benvenuto,

                la  mattina  a  te  va  il  nostro   amore  

          ed  il  primo  saluto,

           a  colazione 

       pensiamo  che  sei   un  campione,

                a  pranzo  e  a  cena  

          vorremmo   che  tu  non  uscissi  mai  di  scena,

     la  notte 

continuiamo  noi  a   pregare   con  le  preghiere  che  hai  interrotte,

                ansiosi  di  rivederti   all'alba,

                senza  di  te  la  nostra  vita  è  scialba.

 

I  tuoi  amici  del  cuore

 Riccardo  e  Piero  detto  Ciccio

Vasco Rossi Albachiara
3 min - 3 nov 2008
Caricato da rubacuori86

youtube.com

 

 

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

P
<br /> Cia Riccardo. Mi hai preceduto, ieri ho preparato una lettera per padre Giono ed oggi volevo dare l'ultimo ritocco e publicarla.<br /> Per quanto riguarda l'età in cui padre Gino dovrebbe congiungersi con nostro Padre e Gesù, a me non risulta che abbia detto che ciò doveva avvenire quando avrebbe compiuto gli 80 anni. Dirò di più;<br /> dopo i primissimi incontri che ebbi con lui e dato che si era instaurata una certa confidenza volli chiedergi quando sarebbe morto, lui ridendo rispose: BO! Quando Lui vuole.<br /> A me risulta che in genere nelle profezie di qualunque genere non compaiono date esatte, quindi fare riferimento alle date è molto azzardato.<br /> Un giorno parlai di un mio amico che era lontano da Dio, frate Gino molto severamente mi disse che doveva sbrigarsi e sembrava che un pericolo incombesse su quel mio amico. Io ed alcuni miei amici<br /> ci preoccupammo moltissimo, ma noin successe nulla. Dopo una diecina di anni quel mio amico fu dichiarato inabile a svolgere il lavoro che effettuava e declassato in un'altra attività. Fratel Gino<br /> aveva visto bene ma la data non era stata specificata.<br /> Parlando con un sacerdote carismatico che fece su di me una preghiera di guarigione parlai delle profezie e lui confermò che per quanto riguarda le date ad esse in genere non si fa riferimento.<br /> Pace e bene a tutti.<br /> Piero<br /> <br /> <br />
Rispondi
N
<br /> <br /> Grazie delle risposte  Piero.  Ti sono grato che tu mi invii la tua lettera a Padre Gino per la ripubblicazione sul blog e ti ringrazio che tu mi consideri degno di leggere i tuoi<br /> pensieri rivolti a lui. E' una cosa splendida. Ed io mi sento tanto tuo fratello in Padre Gino.<br /> <br /> <br /> Riccardo<br /> <br /> <br /> <br />

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens