Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 giugno 2011 6 04 /06 /giugno /2011 18:29

Miei  amati  discepoli,  vi  sono  vicino  più  di  quanto  pensiate. Quando  il  vostro  pensiero  sarà  rivolto  alla  natura, 

lì  sarà  il  luogo  del  nostro  incontro.

Come  quando  oggi,  camminando  sul  campo,  mi  sono  avvicinato  ad  una  margheritina.  Essa  mi  ha  parlato  di  Dio  e  mi  ha  fatto  vedere  Dio.

Nell'altezza  del  suo  gambo  per  uscir  fuori  da  quella  terra  umida  e  fangosa,  mi  ha  fatto  riconoscere  lo  sforzo  che  essa  ha  fatto  per  innalzarsi  verso  il  cielo  e  così  rendere  omaggio  al  suo  Creatore,  che  le  ha  dato  la  vita.

Il  verde  del  suo  gambo  mi  ricorda  la  speranza,  che  essa  ha  avuto  di  raggiungere  questo  tanto,  senza  perdersi  d'animo.

Il  bianco  dei  suoi  petali  mi  ha  fatto  riconoscere  la  bellezza  e  la  purezza  del  suo  Creatore,  che  ne  ha  così  tanta 

da  imprestarla  alla  sua  più  piccola  creatura.

Il  suo  giallo  mi  ha  fatto  riconoscere  l'amore  del  Creatore  verso  le  sue  creature.

 

                Padre  Gino  Burresi

CAMPI DI GRANO
9 min - 6 gen 2009
Caricato da VANDERMUSIC

youtube.com

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens