Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 maggio 2011 4 26 /05 /maggio /2011 18:27

Adriana  mi  sa  prendere  per  il  verso  giusto.  Sa  che  il  mio  debole  è  il  film  Mary  Poppins,  che  mi  puo'  riportare  l'allegria  nel  cuore.  Abbiamo  voglia  di  ridere,  di  scherzare  e  poi  Adriana  è  così  ironica....

Presto mi  verrà  a  trovare  per  prendere  il  tè  e  vogliamo  stare  un  po'  insieme.

L'ordine  del  giorno  non  è  stato  ancora  stabilito  ma  si  fa  presto  a  stilarlo.

Prima  di  tutto  giocheremo  con  il  mio  gatto  Mirko.  Pensate  che  Mirko  mi  fa  le  fusa  appena  lo  guardo.

Ha  detto  Adriana  che  io  lo  guardo  con  amore  e  lui  me  lo  contraccambia  così.

Le  fusa  che  ci  scambiamo  fra  noi  umani  credo  sia  il  sorriso,  quel  sorriso  che  ti  viene  sulle  labbra,  dopo  aver  interiorizzato  la  persona  che  hai  davanti,  a  cui  vuoi  dire  attraverso  il  tuo  sorriso  :  ti  sorrido  perché  ti  voglio  bene.

Ora,  cari  amici,  sono  pronto  e  vi  sorrido,  perché  vi  ho  tutti  interiorizzati  dentro  di  me  e  vi  posso  dire  attraverso  il  mio  sorriso :  vi  voglio  bene.

Riccardo

TAVOLE POLVEROSE - Mary Poppins - Scena 1 - Atto I
4 min - 20 apr 2007
Caricato da salvixme

youtube.com
Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens