Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 giugno 2011 6 11 /06 /giugno /2011 05:34

 

Il  mio    difensore    dei  deboli 

è   ne  " La   Mano  di  Maria ",

la  più  bella  mano   che  ci  sia.

Sul  calendario

con  un  puntino

son   già  segnati  

il      giorno,

in  cui  finirà  il  calvario

ed  il  dì   del  ritorno

per  Padre  Gino, 

l'alba   dell'amore,

che  ravviverà   il  suo  cuore

rotto  e    affranto,

rianimandolo    sotto  il  materno  manto.

 

Come  un  bambino

fra  le  braccia  della  mamma,

per   Padre  Gino

giungerà  la   risoluzione  di  un   dilemma.

O  Divina  Misericordia,

con  la  tua  fiamma 

e  la  tua  scienza,

infiamma

Papa  Benedetto

e    fà   che   gli  rimorda

la  coscienza. 

 

  Riccardo

fiamma viva d'amore....canzone stupenda
4 min - 5 set 2010
Caricato da spappola

youtube.com

 

 

 

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens