Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 giugno 2011 6 11 /06 /giugno /2011 13:32

Cari  amici, voi  mi  piacete  per  davvero.

La  vostra  presenza   riempie  le  mie  giornate.

Non  so  se  questo  sentimento  sia  reciproco.

Qualora  non  lo  fosse,  sarei    forse  inutile   o   solo  un  fenomeno  da  baraccone  ?

Per  voi  avrei,  lo  stesso,  sempre  pronta  una  canzone  in  versi,  affinché  il  mio  cuore  con  voi  conversi  all'alba, al  tramonto,  nell'oscurità  di  un  dubbio,  accompagni  il  chiarore  di  un  sorriso,  si  contorca  in  una  smorfia  di  dolore,  quando  qualcuno   fosse   beffeggiato  o  deriso,  e  tutto  questo  lo  faccio  per  l'amato,  l'incompreso,  l'indifeso.

Vorrei  che  questo  blog  diventasse  un  fuoco,  un  incendio,  che  purifichi.

Ho  anche  trovato  il  mio  vigile  del  fuoco  generoso,  donò  la  sua  giovane  vita,  lasciando  vedova  la  sua   sposa  ed  orfane,  in tenera  età,  le  sue  due   pargole.  

Dire  che  la  sua  vita  fu  tutta  un  estremo  sacrificio  non  è  un'iperbole.

L'aveste conosciuto  il  nostro   Walter,  ve  ne  sareste  tutti  innamorati,  era  mio  cognato.

Sento  nel  blog  la  sua  presenza,  l'essenza  della  vita,  da  lui  offerta  con  gioia  infinita.

Walter  è  ora  qui  a  chiedere  comprensione  alla  sua  famiglia,  ma  è  morto  abbagliato  dalla  meraviglia  che  scoprì  quel  giorno  nel  suo  cuore,  quando  lasciò  che  s'incendiasse  del  Divin  Amore  per  la  salvezza  di  un  uomo  ferito  sull'autostrada.

Colpito  dai  lampi  d'Amore  di  Gesù,  la   vita  del  mio  vigile  del  fuoco  finì  laggiù,  per   la  sua  anima,   che  aveva  ritrovato  il  suo  Creatore,  il  Datore  della  Vita  non  potè   esserci  più  un  ritorno,  ma   ora  vuol  riportare  noi    indietro  di  cinque  lustri,  ben  venticinque  anni, per  fare  elaborare  i  propri  vissuti    ai  sopravvissuti  al  dolore  per  la  sua  scomparsa.

Questo  è  il  blog  della  liberazione  tramite  il  perdono,  il  pianto  e  la  compassione  di  se  stessi,  che  ci  faranno    fare  dei   progressi   nell'accettare  ed amare  il  nostro  passato,  non  odiandolo,  non  vergognandocene,  ma  amalgamandolo  con  il  presente,  per  quello   che  siamo,  e  con  il  futuro,  per  quello  che  saremo.

 

Riccardo

Mina - Oggi sono io
4 min - 27 lug 2010
Caricato da MrOlisol

youtube.com
Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens