Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
31 maggio 2013 5 31 /05 /maggio /2013 23:12

 

 

 

http://www.larecherche.it/testo.asp?Id=153&Tabella=Poesia

 

Amir Palace: Fieri lasciati appassire per giorni in camera

 

Amore Mercenario

 

di Maria Musik

 

Sei lì,
con il volto tirato,
con lo sguardo svuotato.

Sei lì
con il cuore ammalato,
con il corpo piegato.

Mi scoppia la testa.
Ti prendo per mano
e lenta ti tocco,
ti provoco
offrendo
mercenario godimento.

Puttana,
ti do quel che un maschio
di solito compra,
per non dissacrare
l’immagine santa di moglie.

Puttana, non provo piacere
ma faccio vibrare il tuo corpo.
Mi lascio comprare
e pagare
dal lento dolore
che lascia il tuo cuore
in un umido gemito.

 

www.youtube.com/watch?v=my0R_NCtPYs
Apr 6, 2012 - Uploaded by MegaJeff97
Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens