Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
6 febbraio 2011 7 06 /02 /febbraio /2011 22:00

Miei  cari  viandanti,  che  vi  siete  imbattuti  per  caso  in questo  blog  e  poi  riprendete  il  vostro  cammino,  sono  felice  di  esser  stato  rapito  da   Zarri  Adriana  e  di  aver creato  e  di  alimentare  questo  blog.  e  vi  ingrazio  di  farmi  compagnia, anche  solo  per  qualche  miglio.

A  partire  da  un  certo  punto  del  mio  cammino,  percorso  con  voi  in  questo  blog,  è  iniziata,  insieme  alla  liberazione  di  Padre  Gino  Burresi  ed  alla  battaglia  delle  idee  per   la  nostra  rinascita  nella  verità,   anche  la  mia  liberazione.

Ma  son  sicuro  che  anche  voi,  che  mi  avete  incontrato  per  caso,  sarete  liberati  da  qualcosa,  che  vi  teneva  prigionieri  ed  attanagliati. 

Anche  i  fantasmi,  che   ci  hanno  sottratto  Padre  Gino,  si  dissolveranno.

Grazie  ad  Adriana  Zarri  e  a   Padre  Gino  Burresi  vedo  scendere  su  questo  blog  fiumi  di  luce,  che  fugano  ogni  tenebra,  illuminando  gli  angoli  più  reconditi,  dove  si  nascondono  i  detrattori   e  dove  ci  nascondevamo  anche  noi,   paurosi  di  essere  scoperti  con  la  nostra  umanità. 

Con  l'innocenza  delle  nostre  idee  sappiamo  far  assurgere  la  nostra   fragile  e  caduca  umanità  al  rango  di  quella  divinizzata  di  Cristo,  che  cammina  accanto a  noi, 

 

Riccardo  Fontana

 

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens