Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 agosto 2012 2 21 /08 /agosto /2012 21:14
 

BENTORNATA PAULINE

la Porta Santa


Friday 24 june 2011 5 24 /06 /Giu /2011 19:18

GRAZIE PAULINE KLOSTERMANN DELLA TUA RISPOSTA RIGUARDO A PADRE GINO BURRESI !

Commenti

ciao ricardo, da oggi ho dinuovo un computer doppo un po di mesi e mi domando comme stai tu e comme sta padre gino hai risolto ancora qualcosa nel tuo difeso sul suo reputazione? spero di si mando la mia amicizia a te e a padre gino un baccio e tanti saluti da olanda breda
Commento n°3 inviato da pauline klostermann oggi alle 20h56
Cara Pauline, sei scomparsa dal blog tanto tempo fa ed io ho sofferto per la tua assenza.
Ti ho scritto tante volte ma ho atteso invano la tua risposta.
Nel frattempo ho creato una petizione online per la riabilitazione di Padre Gino Burresi da parte di Papa Benedetto XVI, a cui hanno aderito finora 46 persone.
Però quest'anno Padre Gino Burresi è stato anche accusto direttamente sul mio blog da un suo ex-seminarista di nome Luigi.
Credo sia tedesco, probabilmente il suo vero nome è Hans. Ha raccontato di essere un teologo e di vivere in Germania. In pratica Luigi ha accusato Padre Gino di falso misticismo oltre che di condotta omosessuale.
Padre Gino Burresi avrebbe, secondo Luigi, ingannato per decenni la Chiesa e i suoi fedeli  fingendo di avere le stimmate, il profumo, le estasi. Luigi lo ha definito un truffatore da quattro soldi ed un imbroglione e ringrazia Papa Ratzinger di averlo tolto di mezzo.
Adriana Zarri ed io abbiamo aspettato più di un anno per ricevere direttamente sul mio blog una simile accusa.
Luigi accusa e dichiara indirettamente di essere uno degli undici testimoni dell'accusa nel processo contro Padre Gino. Però non rivela il suo vero nome. Capisci che la sua testimonianza avrà sconvolto tante persone. Luigi racconta che Padre Gino era solito accarezzare i seminaristi sul petto, per poi baciarli sul volto e fare loro carezze intime che avrebbero portato anche all'orgasmo.
La situazione è questa Pauline.
Io ti avevo anche scritto tempo fa per domandarti se durante la tua prigionia a Roma avevi conosciuto Emanuela Orlandi, anzi avevo addirittura sperato che fossi tu Emanuela Orlandi, che avevi assunto un nome e cognome diversi.
Non ho mai ricevuto una tua risposta sul blog a queste mie lettere ed ho pensato che non rispondevi perché avevi paura.
Forse ora puoi parlare,  giacché sei tornata sul blog.
Io, cara  Pauline, ho sempre pensato che tu fossi una persona che poteva fare da ponte fra noi ed Emanuela Orlandi e fra noi e Padre Gino Burresi, ma poi improvvisamente sei scomparsa, come tu fossi stata rapita una seconda volta o minacciata se tu avessi  parlato.
So che il Vaticano ha avuto un ruolo nel tuo rapimento e pensavo che tu ti fossi allontanata dal blog per paura di reazioni negative del Vaticano nei tuoi confronti.
Ora sei di nuovo comparsa sul blog e mi viene spontaneo pensare che lo stai facendo per aiutarmi nella battaglia per la riabilitazione di Padre Gino Burresi e per smascherare i Cardinali indegni.
Spero che la tua ricomparsa non sia fugace ma significhi molto per chi ama Padre Gino e per chi vuole la purificazione della Chiesa dai Cardinali mercenari.
Allora spero di risentirti presto.
 
Riccardo
► 4:00► 4:00
www.youtube.com/watch?v=4W52PsmcqKk15 set 2011 - 4 min - Caricato da TheSusanna92
Condividi post
Repost0

commenti

Présentation

  • : RIABILITAZIONE POST MORTEM DI PADRE GINO BURRESI
  • : Riabilitazione post mortem di Padre Gino Burresi Firma la Petizione https://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=IT85976 "Sono dentro, donna o uomo che vive li nel seno di questa chiesa. Da me amata, desiderata e capita... Sono dentro. Mi manca aria, Aspetto l'alba, Vedo tramonto. La chiesa dei cardinali madri per gioielli, matrigne per l'amore. Ho inciampato e la chiesa non mi sta raccogliendo. Solitudine a me dona, a lei che avevo chiesto Maternità. E l'anima mia, Povera, Riconosce lo sbaglio di aver scelto il dentro e, Vorrei uscire ma dentro dovrò stare, per la madre che non accetta, Il bene del vero che ho scoperto per l'anima mia. Chiesa, Antica e poco nuova, Barca in alto mare, Getta le reti Su chi ti chiede maternità. Madre o matrigna, per me oggi barca in alto mare che teme solo di Affondare! Matrigna." Commento n°1 inviato da Giò il 2/04/2011 alle 14h27sul post: http://nelsegnodizarri.over-blog.org/article-la-chiesa-di-oggi-ci-e-madre-o-matrigna-67251291
  • Contatti

Recherche

Liens